DISPLAY BORDO CAMPO

PERCHE' SCEGLIERE UN DISPLAY BORDO CAMPO

I display bordo campo a LED stanno gradualmente sostituendo quelli di tipo cartaceo, ormai antiquati.  Possono essere posizionati sul bordo di ogni tipo di campo da gioco ( calcio, pallavolo, pallacanestro, nuoto, ecc.) e, a differenza del maxischermo che visualizzerà principalmente informazioni  sull’evento sportivo, quelli di bordocampo saranno quasi esclusivamente adibiti alla pubblicità. Come per i maxischermi, i bordocampo sono realizzati sia per un utilizzo interno che per esterno.

I vantaggi offerti da tale cambiamento sono molteplici:

- Maggiore interesse da parte del pubblico
- Grandissima flessibilità. Il gestore potrà offrire al proprio inserzionista una totale libertà di grafica e      apportare eventuali modifiche dell’ultimo minuto senza dover  per forza di cose ristampare tutto!
- Abbattimento dei costi di gestione. 

Infatti non dovrete più sprecare soldi nella realizzazione di stampe  cartacee ogni qual volta che dovrete cambiare la grafica dei cartelloni, sarà sufficiente cambiare il palinsesto dal vostro terminale di controllo. Tutto questo contribuirà all’ammortamento dell’investimento iniziale.
Maggiore rendimento. Infatti, a differenza di quelli cartacei che possono visualizzare al massimo tre grafiche per tabellone,  con quello a Led non avrete nessun limite sulla quantità di spot visualizzabili durante l’evento.

TEST URTO PALLONI

In questo video potrete apprezzare la robustezza dei nostri display bordo campo. Per fare questo test è stato utilizzato un pallone da basket, il più pesante!
ESEMPIO DISPLAY BORDO CAMPO